All'Auditorium Petruzzi tavola rotonda dal tema "Terzo settore e società di benefit"

- Al: 10/10/2016, 00:00 | Categoria: Altro
STAMPA
printpreview

Si terrà venerdì 14 ottobre alle ore 15 a Pescara una Tavola Rotonda dal titolo “Riforma del Terzo Settore e Società Benefit”. L’incontro, promosso dalle Commissioni di Studio “Terzo Settore” e “Diritto Societario” dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Pescara, verterà nella prima parte sugli aspetti civilistici e tributari contemplati nella legge delega di Riforma del Terzo Settore. Relatori Luciano De Angelis, dottore commercialista ed esperto in diritto societario, e Chiara Vitaliani, funzionario Agenzia delle Entrate Direzione Regionale Abruzzo. Testimonial del mondo del volontariato abruzzese Anna Di Carlo, Presidente della Fidas Pescara Donatori Sangue. Nella seconda parte, si parlerà di Società Benefit con il Notaio Michele D’Ambrosio e Francesco Serventi della Croqqer Italia Srl SB.

La Tavola Rotonda sarà moderata da Alessandra D’Attilio e si aprirà con i saluti istituzionali dei rappresentanti dell’Odcec Pescara e dell’Assessore regionale alle Politiche Sociali Marinella Sclocco. L’evento si svolgerà in via delle Caserme presso l’Auditorium “Leonardo Petruzzi” del Museo delle Genti d’Abruzzo”; ingresso libero e gratuito.

Alessandra D'Attilio

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK