Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nuovo incontro nazionale per Slet-Studio legale e tributario con sede a Milano e Pescara

Appuntamento a Bari per il seminario “Tutela e trasmissione del patrimonio, riservatezza e ottimizzazione fiscale”

Condividi su:

“Tutela e trasmissione del patrimonio, riservatezza e ottimizzazione fiscale”. Questo il tema del seminario organizzato da SLET-Studio legale e tributario con sede a Milano e Pescara che segue l'altro tenutosi proprio a Pescara nel marzo scorso, dal tema “Tutela e trasmissione del patrimonio: polizze e trust. Istituti giuridici e aspetti fiscali”.

L'appuntamento è per giovedì 15 maggio a Bari presso il Circolo Unione (Teatro Petruzzelli) e nasce dall’idea di Mediolanum Private Banking che ha scelto SLET come partner per questo approfondimento su una normativa in continua evoluzione.

Partecipano Francesco Rinaldi, notaio in Bari, Gianfranco Corrao, tax partner Slet, Marco Napoli Mulieri, tax partner Slet e Angelo Valenzano, senior manager Banca Mediolanum.

Lo Studio SLET opera nel settore della consulenza ed assistenza in materia tributaria, legale, revisione ed analisi di procedure aziendali. Il team di professionisti è condotto da Marco Napoli Mulieri, dottore commercialista e revisore legale; Luca Rotondo, avvocato, patrocinante in Cassazione; Gianfranco Corrao, dottore commercialista e revisore legale.

Info Studio Slet
Tel. 0854219242; 026692985.

Condividi su:

Seguici su Facebook