In scena ad IncontrARTI lo spettacolo “Il cantiere dei personaggi”

- Al: 21/04/2016, 00:00 | Categoria: Cinema e Teatro
STAMPA

Dopo il grande successo riscosso lo scorso 14 aprile al Teatro Massimo con l'Anteprima Nazionale dello spettacolo di Teatro Civile "Il Mondo di Mezzo", ideato e diretto da Milo Vallone e che ha visto impegnato oltre all'attore pescarese, il collaboratore di giustizia e fondatore della Banda della Magliana Antonio Mancini, prosegue la programmazione della rassegna “IncontrARTI”.

 

Sul palco del Cantiere Teatrale sarà la volta degli allievi del Corso di Perfezionamento, diretti dal Milo Vallone con lo spettacolo:
"IL CANTIERE DEI PERSONAGGI".

In scena gli attori: Lina Bartolozzi, Martina D'Addazio, Nicky De Chiara, Manuela De Michei, Eleonora Di Berardino, Luca Memmo Di Blasio, Roberta Di Rocco, Massimiliano Elia, Flavia Marinelli e Vittoria Marzari.

La performance è a conclusione di un percorso didattico, iniziato lo scorso novembre, ed incentrato sul lavoro che l'attore deve compiere per la costruzione del proprio personaggio.

 

 

L’appuntamento è dunque per venerdì 22 Aprile, alle ore 21.00 presso il Cantiere Teatrale (via Sallustio 19, Pescara Portanuova).

Per informazioni e prenotazioni: info@tamtamcom.com

 

 

 

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK