Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Strainfit: la palestra in riva al mare! Allenamento, divertimento a contatto con le emozioni della spiaggia

Condividi su:

Sei una persona sportiva e ti piacerebbe continuare a fare attività fisica ma l’estate non ti piace rinchiuderti in palestra?

Oppure sei una di quelle persone a cui piacerebbe allenarsi ma proprio perché non amano rinchiudersi in palestra non fanno nessun tipo di attività o la svolgono in modo irregolare?

Se la risposta a una di queste due domande è sì e vuoi metterti alla prova per mantenerti in forma e tonico divertendoti, continua la lettura di questo articolo perché scoprirai un nuovo modo di concepire l’allenamento.

Un’occasione unica e completa per divertirsi, fare gruppo, mettersi alla prova e rimanere in forma

Roberto Di Bartolomeo ed il suo team, composto da Alessio Trisi e Lucrezia Elena Argiròhanno creato a Pescara Strainfit, un programma di allenamento funzionale basato sull’utilizzo di attrezzature prevalentemente non convenzionali.

Roberto, spinto sia dalla voglia di benessere fisico che dall'aspetto ludico, ha iniziato il suo percorso in palestra approcciandosi in primis ad un allenamento funzionale. Roberto, dopo le diverse esperienze legate al CrossFit e dopo aver seguito il corso L1 CrossFit Trainer, ha raccolto nel programma Strainfit il meglio del bagaglio di esperienze acquisite che oggi mette a tua disposizione.

Questa estate, grazie all'aiuto di Alessio, finisher id Spartan Race Super e semifinalista al Crossfit Challenger Xmaster 2016, e della fitness blogger Lucrezia, il programma Strainfit ha quindi preso forma.

Strainfit, oltre a essere un allenamento per il tuo corpo, è quindi un programma che ha lo scopo di farti entrare in un team avvicinandoti agli altri partecipanti con cui devi collaborare per il raggiungere un comune obiettivo con un focus fondamentale: divertirti.

Lo sai che la maggior parte dei limiti vivono solo nella tua mente? L’aspetto motivazionale, soprattutto nello sport, è fondamentale e le persone, lavorando in un gruppo con obiettivi comuni, riescono a raggiungere i risultati desiderati in modo molto più semplice.

Ti piacerebbe conoscere nuove persone che, proprio come te, hanno l’obiettivo di affrontare sé stessi e superare i propri limiti? A questo punto, se anche la risposta a questa domanda è sì, sei il candidato ideale per partecipare a Strainfit e non puoi non contattare subito Alessio per chiedere maggiori informazioni su come partecipare agli allenamenti che si terranno tutti i weekend dell'estate.

Ah, quasi dimenticavamo una cosa importantissima!!

Come si può migliorare ancora di più un allenamento in cui ti diverti e conosci persone con i tuoi stessi obiettivi?

È semplicissimo: scegliere una location incantevole… mare, spiaggia e sole!

Il programma Strainfit è organizzato presso il Lido 186.

Lido 186, situato nella bellissima spiaggia del litorale sud di Pescara, nel cuore della splendida Pineta dannunziana, ha organizzato un vero e proprio villaggio sportivo dove fare vacanza non prescinde dal potersi allenare.. Più ti alleni più migliori, più migliori più ti diverti!

Inizia a preparare scarpe, pantaloncini e maglietta e nel frattempo clicca sul pulsante qui in basso per chiamare subito Alessio e chiedergli maggiori informazioni!

Buon divertimento e al termine dell'allenamento mandaci delle foto e facci sapere come è andata! ;-)

Qui sotto il video di presentazione di Strainfit. Visita anche la pagina facebook ufficiale.

Condividi su:

Seguici su Facebook