Al cinema gratis, ecco 150 posti per l'anteprima di LE MANS ’66 - LA GRANDE SFIDA

| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

Vuoi andare gratis al cinema lunedì 11 novembre alle 20:30 per vedere l'anteprima del film "Le Mans '66 - La Grande Sfida"?

Abbiamo a disposizione per voi 75 biglietti (totale 150 posti) in questi cinema:

  • 25 biglietti al MULTIPLEX ARCA di Spoltore
  • 25 biglietti al THE SPACE di Montesilvano
  • 25 biglietti al MOVIELAND di Chieti

Da oggi fino al 10 novembre vi regaliamo la possibilità di prenotare i vostri posti gratuiti per vedere in anteprima il nuovo film della 20th Century Fox con Matt Damon e Christian Bale.

Il film

C’è un momento in cui a 7. 000 giri al minuto tutto svanisce.La macchina diventa senza peso. Scompare.Resta un corpo che attraversa lo spazio e il tempo.È a 7.000 giri al minuto che l’incontri. È là che ti aspetta.

Nel 1959 Carroll Shelby (Matt Damon) è all’apice del successo, dopo avere vinto la più difficile fra le gare, la 24 Ore di Le Mans. Ma il trionfo è presto seguito da una notizia devastante: i dottori comunicano all’intrepido texano che, a causa di una grave patologiacardiaca, non potrà mai più correre. Shelby è un uomo dalle risorse illimitate e si reinventa un lavoro come progettista e venditore di automobili in un magazzino di Venice Beach, con un team di ingegneri e meccanici di cui fa parte l’irascibile collaudatore Ken Miles (Christian Bale). Miles, premiato pilota britannico e devoto padre di famiglia, è un asso del volante, ma è anche brusco nei modi, arrogante e poco incline al compromesso.

Quando le vetture di Shelby ottengono a Le Mans un ottimo piazzamento alle spalle del venerabile Enzo Ferrari, la Ford Motor Company ingaggia il giovane visionario e impulsivo per progettare una macchina da corsa rivoluzionaria, in grado di battere la Ferrari sul difficilissimo circuito francese. Decisi ad avere la meglio contro tutto e tutti, Shelby, Miles e il loro team eterogeneo e poco organizzato combattono le ingerenze della casa automobilistica, le leggi della fisica e i loro demoni personali, riuscendo a sviluppare un veicolo straordinario, capace di sbaragliare tutti gli altri concorrenti. Ma alla fine gli sforzi instancabili esigeranno un pesante tributo da questi uomini coraggiosi, che pagheranno la vittoria a caro prezzo.

Come prenotare il biglietto?

Prenotare il tuo biglietto è semplicissimo, basterà semplicemente inserire i tuoi dati e cliccare su CONFERMA/SUBMIT. Ricorda potrai prenotare i biglietti fino al 10 novembre ma non aspettare l'ultimo momento, i 75 biglietti potrebbero finire presto!

Clicca sui pulsanti in basso e verrai indirizzato sulla pagina di prenotazione, inserisci i tuoi dati e poi clicca sul pulsante CONFERMA/SUBMIT.

» PRENOTA ORA «

Il trailer

» PRENOTA ORA «

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK