Imparare a comunicare facendo. Parte la 2° edizione del corso Reporter Freelance

| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

Torna a Pescara, dopo l'edizione del mese di ottobre 2014, la seconda edizione del corso per Reporter Freelance 2.0 organizzato da Cittanet e Freelance international Press.

L'obiettivo del corso è quello di trasferire conoscenze pratiche e teoriche per organizzare e gestire una piattaforma di informazione online, la rassegna stampa da internet, i social network, i comunicati stampa e le comunicazioni aziendali.

Durata del corso:

Il corso durerà 12 mesi e orevede 8 ore di aula e 100 di stage.

1) Le ore di aula saranno effettuate i mercoledì del mese di luglio dalle 20:00 alle 22:00 presso il Centro Commerciale Arca a Villa Raspa di Spoltore.

2) Gli 11 mesi di stage saranno effettuati con una frequenza di 2 ore a settimana e orari concordati con ciascun partecipante.

Le lezioni in aula si terranno nei giorni 15, 22, e 29 luglio e 5 agosto.

Il corso è aperto a tutti coloro che hanno compiuto 16 anni, e il numero massimo di iscritti è di 15.

Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione e i partecipanti saranno iscritti al “Free Lance International Press” di Roma.

Modalità di iscrizione:

Scadenza iscrizioni: 13 luglio 2015
Pescara Colli - presso l'edicola di Largo Madonna (davanti Basilica Madonna dei Sette Dolori)
Inviando una mail a info@cittanet.it specificando nell'oggetto "Iscrizione Corso Reporter Freelance Pescara" allegando (in formato PDF o JPG) il modulo di iscrizione compilato, firmato e scannerizzato. SCARICA IL MODULO
Compilando il form in fondo alla pagina www.cittanet.it/formazione

Quota di partecipazione:

La quota di partecipazione, da versare al momento dell’iscrizione o al primo giorno di lezione, è di € 135,00 a persona e comprende: frequentazione del corso, tessera freelance, iscrizione annuale e vetrofania auto “Free Lance International Press” – Roma.

Informazioni:

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a francescospina@pescaranews.net o contattare il numero 320.8428413

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK