Grande successo per la prima edizione del Corso di Giornalista Freelance 2.0

Tutto esaurito in sala e grande coinvolgimento dei partecipanti

| di la redazione
| Categoria: .net Online
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Grande successo ieri sera per la prima lezione del del primo Corso di Giornalista Freelance 2.0 organizzato a Pescara da Pescara News e FLIP.

La prima edizione pescarese, come l'edizione svolta a luglio a San Salvo, ha visto il "tutto esaurito" in sala, un vero e proprio successo in termini di partecipazione con 30 persone di ogni età, provenienti sia dalla provincia di Pescara che di Chieti.

Oltre ai numeri, il fattore più emozionante è stato il grande coinvolgimento degli iscritti che hanno vissuto ogni momento della lezione interagendo con la redazione, facendo tante domande molto interessanti, aprendo dibattiti e discussioni sul mondo del giornalismo odierno.

Questo testimonia il desiderio dei cittadini di avvicinarsi e di contribuire in maniera attiva a una piattaforma di informazione online che fa della partecipazione, della pluralità di vedute e del coinvolgimento di tutto il territorio e del suo tessuto sociale uno dei suoi punti di forza.

la redazione

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK