'Il circo è di tutti' fa tappa a Montebello di Bertona

L'appuntamento nell'ambito del progetto "Creatività e Integrazione: Crea.Art.Net"

| di redazione
| Categoria: Appuntamenti
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Dopo il successo dei primi appuntamenti a Brittoli, Rosciano e Carpineto della Nora, sabato 19 ottobre, dalle 15.30 alle 18, sarà Montebello di Bertona (Pescara) a ospitare, in piazza Vittorio Emanuele, il quarto appuntamento di "Vivi il tuo spazio" con "Il circo è di tutti", laboratorio di circo a cura degli artisti Valentina Floro e Cristiano Coia, operatori de "La Tenda in Circolo".

L'appuntamento rientra nel progetto "Creatività e Integrazione: Crea.Art.Net", promosso dall'associazione Asc, Arte Suoni Colori, vincitrice del bando regionale che sostiene e finanzia attività di interesse generale nei Comuni delle province abruzzesi, terremotati e non.

Arte Suoni Colori è ideatrice del format "Vivi il tuo spazio", pensato per rivitalizzare le piazze dei piccoli centri attraverso attività artistiche. Il primo ciclo di eventi si conclude sabato, ma le iniziative di Crea.Art.Net andranno avanti fino a giugno 2020 con pittura, scultura plastica, musica, teatro e e attività artigianali.

redazione

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK