Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

A Pescara il vernissage della mostra collettiva “Chi dice Donna”

| di Annalisa de Blasis
| Categoria: Arte | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

A Pescara il vernissage della mostra collettiva “Chi dice Donna”.

Inaugurerà venerdì 4 marzo 2016, alle ore 19:30 presso “Il Diavolo e l’Acqua Santa – ex Caffè Letterario – la mostra collettiva itinerante “Chi dice Donna”. Una mostra che parla di donne con fotografie realizzate da sole donne. L’idea è partita da due amiche, Annalisa De Blasis e Manuela Di Guglielmo, appassionate di fotografia, che hanno deciso di rendere omaggio alla figura femminile e a tutte le sue sfaccettature, attraverso un’idea di mostra nuova in Abruzzo. E hanno voluto condividere questa iniziativa con 9 amiche, anch’esse fotografe per passione. Chi dice donne dice bellezza, dice forza, dice famiglia e dice amore. Questa sarà la donna che verrà raccontata attraverso circa 30 immagini venerdì sera a Pescara.

La mostra si sposterà poi a Chieti, presso la Camera di Commercio, per l’evento organizzato da Confartigianato “Donne in Festival”, dal 5 al 8 marzo. Al momento sono state decise altre date tra Pescara, Francavilla al Mare e Miglianico. Tutti i dettagli sulla pagina Facebook “Chi dice Donna”.

Le ragazze che hanno preso parte alla mostra sono: Alessandra Alimonti, Simona Budassi, Marina Chichi, Annalisa De Blasis, Mariaelena Di Giovanni, Manuela Di Guglielmo, Marenza Massa, Regina Nardini, Antonia Orlando, Manuela Picci e Stefania Proietto. Le foto saranno in vendita e tutto il ricavato andrà in beneficenza.

Annalisa de Blasis

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK