Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Francavilla, dal 2 settembre la mostra fotografica “Vietnam, persone, colori, emozioni”

| di Doriana Roio
| Categoria: Arte | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Moti Armonici presenta la mostra fotografica “Vietnam, persone, colori, emozioni” della fotografa e videomaker francavillese Martina Faccia.

La mostra sarà un’occasione per comprendere ed interpretare una realtà complessa, ricca di storia, cultura e meraviglie naturali.

Così l’artista: “Il Vietnam, i suoi colori, le sue emozioni, le sue persone.  Le sfumature, gli attimi di fugace quotidianità, il bello il brutto, il bianco e nero. Un percorso vissuto con empatia e suggestione. Le foto raccontano il mio punto di vista, di questa terra fatta di contrasti”.

La mostra, che si terrà al foyer dell’Auditorium Sirena di Francavila al Mare, durerà da lunedì 2 a domenica 15 settembre p.v. La presentazione avrà luogo venerdì 6 settembre alle ore 18.30 con l'intervento del professor Massimo Pasqualone.

La mostra è completamente gratuita grazie a JooMa che ha patrocinato l'evento insieme al Comune di Francavilla al Mare. Importante il contributo anche della Cantina di Miglianico, Vittoria Assicurazioni Sub Agenzia Francavilla Foro di Sandra Marinelli ed Emmeciquadro.

JooMa è lo studio creativo con sede in Abruzzo specializzato nell'ideazione, gestione e promozione di piattaforme web quali web site ed e-commerce. Con il suo progetto Human Connection, JooMa ogni anno sostiene concretamente iniziative culturali e sociali del territorio in cui opera.

L'associazione Culturale e Musicale Moti Armonici, propone, ormai da più di un decennio, eventi culturali sul territorio abruzzese e nazionale. Gestisce l'omonimo Insieme Vocale, incentiva la visibilità dei giovani concertisti, affianca gli artisti e gli scrittori, organizzando eventi culturali che ne diano il giusto valore e collabora, in rete, con le Associazioni culturali del territorio.

Doriana Roio

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK