Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Chirurgia Vascolare: AMMI per la Solidarietà

| di Maria Luisa Abate
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

L'AMMI di Pescara ha colto un’importante occasione per “giocare la carta della solidarietà” mettendo il gioco del Burraco a servizio di iniziative benefiche. 

Ed è proprio attraverso il gioco del Burraco, organizzato dall'Associazione presso l’Hotel Esplanade di Pescara, che è stata ricavata una somma di danaro che è servita  per l’acquisto di due attrezzature per il Reparto di Chirurgia Vascolare dell'Ospedale S. Spirito di Pescara, diretto dal Dott. Antonio Antico.

Le attrezzature donate sono state: un lettino, regolabile in altezza, per pazienti con difficoltà motorie ed un mini- Doppler portatile.

Tutto ciò è stato di grande soddisfazione per la sezione dell’Ammi di Pescara e per la Presidente Antonella Dragani Giambuzzi.

L’AMMI è un’associazione femminile no-profit a cui partecipano le mogli, le vedove, le compagne e le madri dei medici e odontoiatri, le donne medico, le farmaciste e le biologhe. Obiettivo comune delle associate è il desiderio di finanziare la ricerca in campo medico.

Maria Luisa Abate

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK