Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Alanno (Pe), consegnato materiale del Banco Scuola all'Istituto Omnicomprensivo

| di Doriana Roio
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Nei giorni scorsi, presso la sede centrale dell'Istituto Omnicomprensivo di Alanno (Pe), alla presenza del Presidente dell'Associazione Abruzzo Cuore d'Italia Francesco Longobardi, dell'Assessore Angelica Breda e alla dirigente scolastica Maria Teresa Marsili (in foto), è stato consegnato il materiale scolastico ottenuto grazie all'iniziativa "Banco Scuola" promossa dall'associazione in collaborazione con il Comune di Alanno, volta a sostenere le famiglie che hanno necessità di materiale didattico e cancelleria.

Il diritto all'istruzione viene promosso attraverso una raccolta solidale che vede protagonisti anche gli alunni delle scuole di ogni ordine e grado in una catena virtuosa che li pone oggi beneficiari dell'iniziativa e domani promotori della stessa.

Doriana Roio

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK