Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

L’Aquila e Montesilvano gemellati a Palazzo Baldoni

| di Maria Luisa Abate
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

6 ottobre l’Associazione Centro Sociale Anziani Torrione San Francesco de L’Aquila incontra il Coro Città di Montesilvano Madonna del Carmelo, a palazzo Baldoni in Montesilvano, per gemellare le due associazioni che condividono finalità ed obiettivi. Il primo incontro fu fatto a L’Aquila il 22 ottobre scorso.

Il coro Città di Montesilvano ha aperto la manifestazione con tre canzoni: una dedicata a L’aquila, una all’antico mestiere di marinaio e un’ultima dedicata alla splendida Regione Abruzzo con versi di Chiara Severini e musiche di Gianfranco Onesti.

L’associazione aquilana ha messo in scena una divertente recita sui vizi capitali.

Alla fine delle due esibizioni, il Sindaco Ottavio De Martinis, intervenuto alla manifestazione, si è congratulato con tutti sia i coristi sia i novelli attori e, in particolare, ha donato una targa ricordo agli aquilani ringraziandoli, per essere venuti nella città di Montesilvano, promettendo loro una sua visita per contraccambiare.

Maria Luisa Abate

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK