Cepagatti: 1.300 persone alla Marcialonga della Croce Rossa per la Siria

| Categoria: Attualità
STAMPA

Ieri a Cepagatti si è svolta la 5a edizione della “Marcialonga delle Contrade” e quella per i più piccoli, denominata “Corsa di Topolino”, cui hanno partecipato oltre 1.300 persone. Tutti hanno gareggiato con, sulla pettorina, la scritta “Croce Rossa per la Siria”, per sensibilizzare l'opinione pubblica sull’emergenza umanitaria in atto.

Grazie alla collaborazione con la società Podistica Cepagatti, organizzatrice dell'iniziativa, il Comitato Locale della Croce Rossa Italiana di Cepagatti, ha avuto la possibilità di allestire punti informativi sull’Emergenza Umanitaria in atto in Siria e di promuovere una raccolta fondi.

Per coinvolgere i partecipanti e i loro accompagnatori sono state svolte attività di animazione con i dottor Clown e con palloncini, pop corn e zucchero filato si è attivata la raccolta fondi. Raccolta che prosegue ancora presso le sedi della Croce Rossa di Caramanico, Catignano, Cepagatti, Popoli e Torre de' Passeri. Anche un piccolo contributo, anche un singolo euro donato è importante.

Per chi vuole contribuire e non può raggiungere le sedi succitate, ecco le modalità di donazione:

Donazioni mediante bonifico su conto corrente Bancario
Codice IBAN: IT19 P010 0503 3820 0000 0200 208
Intestato a "Croce Rossa Italiana, Via Toscana 12 - 00187 Roma" presso Banca Nazionale del Lavoro - Filiale di Roma Bissolati. Tesoreria Via San Nicola da Tolentino 67 – Roma.
Indicare la causale "Emergenza popolazione siriana"

Donazioni mediante conto corrente postale n. 300004
intestato a: " Croce Rossa Italiana, via Toscana 12 - 00187 Roma"

Indicare la causale " Emergenza popolazione siriana "

Donazioni on line: www.cri.it.

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK