Due pescaresi ottengono un ottimo risultato alla Mille Miglia 2013, piazzandosi in 16esima posizione

Testa: "Sandro e Filiberto Brozzetti portano a casa un risultato importante"

| di Ufficio Stampa Provincia di Pescara
| Categoria: Attualità
STAMPA

"Ottimo piazzamento di due pescaresi, Sandro e Filiberto Brozzetti, padre e figlio, nella Mille Miglia 2013 che si è svolta nei giorni scorsi con la partecipazione del gotha della regolarità mondiale. L’equipaggio pescarese, a bordo di una OM 665 SSMM del 1930, ha portato a casa davvero un grande risultato, essendosi classificato alla 16esima posizione su 410 partecipanti al via, lasciandosi alle spalle molti top drivers che nelle precedenti edizioni della gara si sono collocati ai primi posti".

Lo dice il presidente della Provincia di Pescara Guerino Testa che si congratula con la coppia appena rientrata in città da Brescia e sottolinea poi il miglior piazzamento raggiunto rispetto all'edizione 2011 della MM (allora i Brozzetti avevano conquistato il 18esimo posto). Pur essendo una MM particolarmente travagliata, delle sette finora corse dal papà e tre dal figlio, contraddistinta da molte difficoltà meccaniche e atmosferiche, la coppia ha dimostrato "un perfetto affiatamento, dice Testa, perché ha saputo superare tutti gli ostacoli con sangue freddo e una buona dose di coraggio e caparbietà. Congratulazioni vivissime dunque - conclude il presidente - a questi pescaresi tenaci e temerari che sicuramente stanno già pensando a come affrontare la prossima edizione".

Ufficio Stampa Provincia di Pescara

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK