Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Lavoro: lunedì a Pescara i primi risultati del bando 30+

| di Ufficio Stampa Pomilio
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Primi risultati del bando pubblico 30+ e le linee generali della nuova programmazione dei fondi strutturali 14/20. Saranno questi i temi centrali della giornata di confronto in programma lunedì 30 maggio alle ore 10 presso la sala della Figlia di Jorio della Provincia di Pescara. Il bando 30+, riservato ai giovani non iscritti al programma Garanzia Giovani, è scaduto il 27 maggio scorso e il Dipartimento lavoro ha voluto organizzare un evento per analizzare i primi dati di adesione al bando e la risposta delle aziende abruzzesi. La presentazione dei primi risultati di 30+ sarà anche l'occasione per tornare sulle linee principali della programmazione europea 2014-2020 dopo i Comitati di sorveglianza del Fesr e dell'Fse tenuti a Pescara mercoledì e giovedì scorso. All'appuntamento di lunedì alla Provincia di Pescara prenderanno parte il presidente della Giunta regionale, Luciano D'Alfonso, che porterà il saluto, l'assessore alle Politiche del Lavoro, Andrea Gerosolimo, l'Autorità unica di gestione Fesr-Fse 2014-2020, Giovanni Savini, il capo dipartimento Lavoro, Tommaso Di Rino e la funzionaria regionale che ha gestito il bando 30+, Franca Ciampi. 

Ufficio Stampa Pomilio

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK