Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Anti allagamento, il vie sindaco Del Vecchio: "Le opere realizzate funzionano".

| di Ufficio Stampa comune di Pescara
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

"Nella giornata di ieri oltre agli eventi legati al sisma, Pescara è stata investita anche da un violento acquazzone che ha interessato la città nelle ore serali. A fronte di questo, dobbiamo però constatare l'assoluta funzionalità ed efficienza delle opere anti allagamento che sono state realizzate da questa Amministrazione. Parliamo in particolare di via De Gasperi e di via Teofilo d'Annunzio. Entrambe le strade, nonostante il violento nubifragio, per la prima volta non hanno prodotto allagamenti, una novità che con soddisfazione ci è stata riportata dai cittadini delle zone a ridosso delle vie, con telefonate e messaggi.

Un impegno, quello di porre fine a questo annoso problema, preso sin dal nostro insediamento, a cui continuiamo a lavorare perché questo argomento prioritario della nostra amministrazione continui per fare in modo che mai più si possa parlare di allagamenti e danni alle imprese e ai cittadini. Siamo soddisfatti del lavoro sin qui svolto, specie quando oltre al funzionamento dei servizi produce anche le prime "non-lamentele" di quanti fino a ieri hanno subito disagi ad ogni pioggia abbondante.

Gli interventi appena realizzati sia nelle due vie citate che anche in via del Circuito e via Rio Sparto, nei prossimi saranno completati anche dalla relativa segnaletica".

 

Ufficio Stampa comune di Pescara

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK