Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Degrado cimitero dei Colli, Pignoli: «Il sindaco garantisse almeno la manutenzione ordinaria»

| di Lista Teodoro
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Marciapiedi rotti e senza piastrelle, cavi elettrici scoperti, mattonelle staccate dal muro esterno, rifiuti sparsi in giro e cassonetti dell'immondizia pieni a due passi dall'ingresso.

 

Questa la situazione del cimitero dei Colli di Pescara che denuncia il consigliere comunale Massimiliano Pignoli: «Il sindaco ha dimostrato per l'ennesima volta la sua incapacità, invece di pensare a fare voli pindarici con l'adozione del software che digitalizza i registri e dei lavori di manutenzione svolti da Attiva dentro la struttura, avrebbe dovuto garantire almeno la manutenzione ordinaria del cimitero, offrendo ai cittadini un camposanto adeguato in occasione della commemorazione dei defunti. Invece i marciapiedi sono rattoppati e con le piastrelle mancanti, i gradini delle scalinate sono rotti, sul muro esterno mancano le mattonelle, ci sono rifiuti sparsi in giro e i cassonetti colmi fanno bella mostra a due passi dall'ingresso. Invito il sindaco a porre rimedio a queste problematiche attraverso una adeguata manutenzione ordinaria».

Lista Teodoro

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK