Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Crepe post terremoto in una palazzina Ater, i consiglieri Tedoro e Pignoli in sopralluogo

| di Lista Teodoro
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

I consiglieri comunali Massimiliano Pignoli e Piernicola Teodoro, dopo un sopralluogo effettuato nella giornata di ieri in uno dei palazzi di edilizia residenziale pubblica di via Lago di Borgiano 14, hanno immediatamente avvisato l'Ater e portato a verificare la situazione dello stabile i vertici dell'Ater, nelle persone dell'amministratore unico Virgilio Basile e dell'ingegner Morelli.

 

Lo stabile ha subìto danni e lesioni in più punti, tanto che la preoccupazione degli inquilini è talmente alta che 4-5 famiglie hanno deciso ormai di dormire nelle automobili.

 

Pignoli e Teodoro, vista la condizione di preoccupazione e timore degli inquilini chiede un immediato intervento dell'Ater che possa ristabilire una condizione di piena sicurezza per l'edificio.  

Lista Teodoro

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK