Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

VAL PESCARA - Protezione Civile nelle zone colpite dal sisma

"Donare il proprio tempo è un viaggio dall'io al Noi"

| di ufficio stampa VAL PESCARA-ProtezioneCivile
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Con queste meravigliose frasi:

“Non dimenticherò mai questi giorni, che per me sono stati tremendi, ma ricordero sempre nel mio cuore le persone più dolci di questo mondo -  Grazie per aver creato un ambiente felice e luninoso, nonostante le avversità” – “ E’ nei momenti difficili che si trovano gli angeli….grazie di tutto – “Siamo arrivati qui come delle famiglie in difficoltà, ma grazie alla vostra pazienza e determinazione usciremo come una grandissima famiglia unita e più forte di prima…con una grande esperienza dentro ognuno di noi” – “ Gli angeli venuti in aiuto dalla Protezione Civile VAL PESCARA

Si è svolta, in un clima di serenità, una serata all’insegna della buona cucina abruzzese “Gli arrosticini”

Insieme a tutti gli ospiti del centro accoglienza, al Sindaco di Tolentino Giuseppe PEZZANESI, i volontari dell’associazione di Protezione Civile di Tolentino, i volontari dell’Associazione VAL PESCARA – Protezione Civile hanno cercato di far trascorrere ore piacevoli.

Intanto continua l’impegno dell’Associazione VAL PESCARA – Protezione Civile nel gestire il centro di accoglienza ex Toyota con i propri volontari che porteranno fino alla fine il proprio contributo umanitario a sostegno della popolazione colpita dal sisma.

Antonio ROMANO, presidente dell’Associazione VAL PESCARA – Protezione Civile, oltre a ringraziare tutti gli ospiti presenti nel centro di accoglienza, RINGRAZIA tutti i VOLONTARI che, nonostante i vari impegni lavorativi e familiari, con sacrificio, si stanno adoperando per stare vicino alle persone che in questo momento sono in difficoltà.  

ufficio stampa VAL PESCARA-ProtezioneCivile

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK