Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Problemi di viabilità e contravvenzioni numerose Pignoli convoca un incontro con i residenti di via Della Torre

| di Lista Teodoro
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

. Decine di residenti di strada de Jacobis Della Torre, traversa di strada Colle di Mezzo nella zona dei Colli, hanno contattato il consigliere comunale Massimiliano Pignoli per segnalare le numerose contravvenzioni comminate dalla polizia municipale nella medesima via dopo l'esposto di un residente che segnalava come le auto parcheggiate su entrambi i lati della strada rendesse difficoltoso il passaggio dei veicoli.

 

Per questa ragione Pignoli, sabato scorso dopo pranzo, ha ha promosso un incontro in strada de Jacobis Della Torre al quale hanno partecipato un maggiore della polizia municipale e il dirigente del settore Mobilità del Comune, l'architetto Piergiorgio Pardi.

 

«Sono stato contattato dai residenti», segnala Pignoli, «e dopo l'incontro di sabato si è deciso come primo intervento quello di rifare sia la segnaletica orizzontale che verticale. Poi a fine gennaio ci sarà un nuovo incontro di aggiornamento utile a proporre una soluzione al problema visto che il Comune sta predisponendo il piano della mobilità urbana della città di Pescara».

Lista Teodoro

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK