Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Meteo a Pescara. Nelle prossime ore tempo in peggioramento

| di Meteo Diretta
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Sul territorio abruzzese la pressione inizierà a calare per via di un fronte freddo in arrivo dal Nord Europa, andrà così a scavare una piccola bassa pressione che sarà responsabile di un nuovo peggioramento. Ma vediamo il tempo che ci attende nelle prossime ore:

Pescara, sabato 18 Febbraio: giornata caratterizzata all'insegna del maltempo specie in mattinata. Nel pomeriggio ci sarà ancora occasione per qualche debole rovescio o isolato piovasco.

Tra sera/notte il maltempo lascerà spazio al cielo sereno o poco nuvoloso. Le temperature oscilleranno tra 8°C (valore massimo) e 5°C (valore minimo). I venti saranno variabili con raffiche fino a 25/28km/h. Mare mosso o a tratti molto mosso.

Da domenica il tempo inizierà a stabilizzarsi grazie alla rimonta dell'alta pressione.

Non resta che augurare a tutti i lettori un buon weekend..

Meteo Diretta

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK