Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

The Gamer TV invade il Centro di Pescara

Locandine di "Noi Siamo" per Pescara!

| di Andrea
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

The Gamer TV il 3 Luglio di quest'anno partirà col suo Tour "Noi Siamo" per l'Abruzzo, con date fissate a Pescara, Chieti e Tortoreto. Clicca QUI per prendere i biglietti GRATIS! Lo YouTuber ha scelto il Centro di Pescara come area destinata a promuovere il suo Tour!

The Gamer TV ci dice: "Più di 50 locandine sono state spedite per Pescara, allo scopo di promuovere il Tour Noi Siamo; ho scelto di concentrarmi prima su Pescara, perchè essendo la città più grande dove si svolgerà il Tour, è importante farsi conoscere in questa città. Naturalmente anche Chieti e Tortoreto saranno invase da tantissime locandine allo scopo promozionale delle date che si svolgeranno in queste cittò..."

Noi ci saremo, e voi?

Andrea

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK