Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Pescara, Incontri di Ben-essere Psico-corporeo gratuiti

Progetto: "Un cammino nell'insieme II"

| di IPRA Maria Grazia Cancrini Pescara
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview
Proseguono le attività del Progetto "Un cammino nell'insieme II" (L.R. 95/95) dell' Associazione "Domenico Allegrino" Onlus in partnership con l'IPRA (Istituto di Psicologia Relazionale Abruzzese) Maria Grazia Cancrini e con la partecipazione dell'Associazione "DiversUguali" Onlus.

Sono in avvio: INCONTRI DI BEN-ESSERE PSICO-CORPOREO

Anche quando l’utilizzo eccessivo delle tecnologie prende il sopravvento sulla vita di tutti i giorni, abbiamo una valida possibilità per ritrovare l'equilibrio del nostro Sé.

Gli incontri si svolgeranno presso la Pineta Dannunziana

In caso di pioggia, gli incontri si terranno presso i locali dell'Associazione “Domenico Allegrino” Onlus indicati dai referenti.

Il benessere corporeo per migliorare la consapevolezza corporea e lo stato di equilibrio psico-fisico,
come possibilità per recuperare la padronanza del proprio stato di benessere psico-fisico, per rilassare le tensioni, a cui tutti siamo soggetti, soprattutto in particolari situazioni della vita.

Gli incontri gratuiti, saranno a cura della Dr.ssa Marilena Pompa, conduttrice di gruppi di esercizi bioenergetici ed esperta in tecniche di benessere e rilassamento.

                    Per iscrizioni: 347 47 043 20                                        info@domenicoallegrino.it

Si consiglia di portare abbigliamento comodo ed eventualmente un tappetino e/o telo.

 

IPRA Maria Grazia Cancrini Pescara

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK