Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Importante: a Pescara dopo le forti piogge scatta il divieto di balneazione

| di Ufficio Stampa Comune di Pescara
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Nel pomeriggio di oggi il sindaco Marco Alessandrini ha firmato un'ordinanza di divieto temporaneo di balneazione a fronte delle forti piogge che hanno interessato anche Pescara.

L'ordinanza riguarda i soli tratti di acque classificate scarse (zone antistanti via Balilla, via Galilei e Fosso Vallelunga) ed è conseguenza della prescrizione regionale inerente le misure di gestione ed ha natura cautelativa.

Il Comune si è immediatamente attivato anche per sollecitare all'ARTA un tempestivo prelievo delle acque di balneazione su via Galilei, via Balilla e Fosso Vallelunga.

Il direttore Arta ha assicurato che i prelievi saranno fatti domattina stessa, in modo da avere i risultati nel più breve tempo possibile. 

Ufficio Stampa Comune di Pescara

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK