Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Filanda Giammaria, avviso pubblico per diritti edificatori

| di Ufficio stampa Comune di Pescara
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

E' stato prorogato  l'avviso pubblico per candidature di soggetti interessati a trasferire i diritti edificatori presenti sul comparto di PRG n. 5.13/B di via Monte Bolza, nelle aree in cui era localizzata la ex Filanda Giammaria.

I proprietari di aree presenti sul territorio comunale possono presentare, entro il 22 luglio, il proprio interesse ad ospitare i diritti edificatori, o parte di essi, presenti nel comprensorio di PRG 5.13B.

Le aree candidabili sono esclusivamente quelle aventi destinazione edificabile (anche precedentemente asservite) e che non siano soggette a vincoli ambientali, individuate nel vigente PRG nelle sottozone B2, B3, B4, B7, B9 e F5.

Maggiori dettagli sono presenti al seguente link: http://www.comune.pescara.it/internet/index.php?codice=119&IDbando=372#all_241

 

Ufficio stampa Comune di Pescara

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK