Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il programma della notte bianca di Manoppello

Condividi su:

"Divertimento con balli e musica dal vivo per grandi e piccini, enogastronomia con punti ristoro e degustazione ed esposizione di prodotti tipici, esibizioni di artisti di strada e lezioni di coreografia, giochi e spettacoli  medievali saranno gli ingredienti principali  della seconda edizione de "La notte bianca di Manoppello", prevista per venerdì 21 Luglio.

La notte più lunga dell'anno, organizzata dall'Assessorato agli Eventi e Manifestazioni del Comune di Manoppello, in collaborazione con alcune attività commerciali locali e le associazioni del territorio, assicurerà il divertimento a 360°, prevedendo varie iniziative dislocate nelle strade e nelle piazzette del quartiere.

La serata aprirà alle ore 20,30 per proseguire fino alle ore 03,00 o oltre, se le forze resisteranno; tra i nomi che allieteranno la serata spuntano quelli degli Headplay (cover band dei Coldplay), della Montepulciano band (cover band Negramaro), dello Show dei 4 Santi e della Bim Bum Bam Cartoon Band.

Per l'occasione la Galleria del Gusto delle Terre Pescaresi, spazio espositivo dedicato ai prodotti dell'agroalimentare di qualità d'Abruzzo, rimarrà aperta. Inoltre, saranno previsti particolari sconti nelle attività commerciali della zona, dunque spazio anche allo shopping!

Al fine di consentire lo svolgimento della manifestazione in condizioni di sicurezza, il Comandante della Polizia Municipale ha disposto la chiusura dell'area interessata dalle ore 19.30".

Condividi su:

Seguici su Facebook