Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il cordoglio del sindaco di Montesilvano Maragno per la scomparsa di Nicola Salvatorelli

Condividi su:

«Sono profondamente addolorato per la prematura scomparsa del dottor Nicola Salvatorelli, medico di grande umanità e pioniere della promozione della qualità della vita da ricercare nella corretta alimentazione».

Così il sindaco di Montesilvano, Francesco Maragno commenta la notizia dell'improvvisa morte del dottor Salvatorelli, punto di riferimento per la parte alta della città.

«La sua grande umanità e la sua sete di conoscenza hanno rappresentato un esempio positivo per Montesilvano», prosegue il sindaco che ricorda anche alcune delle iniziative che hanno visto Salvatorelli tra i protagonisti: «è stato uno dei promotori dell'approdo dell'alta qualità della ristorazione al Colle, insieme allo chef pluristellato Niko Romito. Inoltre ha organizzato momenti di confronto sulla prevenzione dei tumori a tavola con convegni molto partecipati. A nome personale e dell'Amministrazione che rappresento, esprimo profondo cordoglio per la sua prematura scomparsa e porgo le più sentite condoglianze alla famiglia», conclude Maragno.

Condividi su:

Seguici su Facebook