Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Profughi in via Vespucci? Il sindaco smentisce ma il gruppo Pescara in Testa vigilerà

| di Pescara in Testa
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il Gruppo Consiliare al Comune Pescara in Testa, nel Consiglio Comunale dell’11 settembre scorso, ha presentato un’interrogazione urgente al Sindaco sollecitato dai residenti della zona di Via Vespucci che preoccupati da insistenti voci secondo le quali la ex sede della succursale del Liceo Scientifico “L. Da Vinci ubicata in Via Vespucci angolo Via Don Brandano sarebbe stata individuata come sede per ospitare circa 80 profughi.

Il Sindaco, a seguito di informazioni prese dagli organi competenti, ha escluso categoricamente ogni fondamento a tale notizia rassicurando la cittadinanza.

Il Gruppo Consiliare, vicino ai residenti, sarà comunque vigile e si impegna sin da ora a scongiurare tale eventualità con tutte le azioni possibili.

Pescara in Testa

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK