Sei disoccupato o inoccupato? Partecipa gratis al corso Esperto in Social Media Marketing e Brand Management

| Categoria: Attualità
STAMPA

Che si tratti di un’azienda, di un professionista o di un privato, i social media sono oggi uno strumento importante per comunicare, condividere e brandizzare.

Se sei disoccupato o inoccupato hai la grande occasione di iscriverti gratis al corso "Esperto in Social Media Marketing e Brand Management" che inizierà a novembre presso il Centro Direzionale DA.MA. a Chieti Scalo.

Come iscriversi

La domanda di iscrizione (scarica il modulo in formato PDF), completa degli allegai richiesti, va inviata tramite mail a formazione@eurosviluppospa.it entro le ore 24:00 del 22 ottobre 2017.

Informazioni sul corso

Requisiti di partecipazione: Il corso è rivolto a 20 disoccupati e inoccupati iscritti presso Manpower. L’iscrizione a Manpower potrà avvenire anche prima dell’inizio del corso. La fase di selezione consisterà in un colloquio conoscitivo – motivazionale in cui sarà preso in esame il CV del candidato e saranno valutate e analizzate tutte le informazioni inerenti alla sua istruzione, comprese le qualifiche e gli attestati conseguiti.

Requisiti oggettivi: status di disoccupazione e/o inoccupazione, non essere titolari di P.IVA.

Requisiti preferenziali: diploma e/o qualifica professionale, conoscenza dei software di base, del pacchetto office e di internet. Possesso di almeno un account personale di uno dei principali Social Network.

Durata: 168 ore

Calendario: 3 giorni a settimana (lunedì, mercoledì e giovedì/venerdì) 8 ore al giorno, dalle ore 9:00 alle ore 17:30 (pausa pranzo dalle 13:00 alle 13.30)

Inizio corso: novembre 2017

Fine corso: gennaio 2018 (follow up)

Sede: EUROSVILUPPO SRL - Via Padre U. Frasca – Centro Direzionale DA.MA. Scala A - CHIETI SCALO

Certificazione di frequenza finale: è previsto il rilascio di un Attestato di partecipazione per tutti coloro che abbiano frequentato almeno il 70% delle ore totali del corso , comprensivo dei moduli obbligatori (Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro e Diritti e Doveri dei Lavoratori).

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK