Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Racconta firme contro gli sconti di pena durante la Maratona D'Annunziana

| di Carola Profeta
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

“Insieme per Jennifer” e l’associazione “Noi per la Famiglia” parteciperanno  alla manifestazione “Maratona D’Annunziana”  che si terrà a Pescara sabato e domenica 14 e 15 ottobre al porto turistico dalle 9 alle 21

All’interno degli stand verrà allestita una postazione per la raccolta delle firme per continuare a promuovere la petizione popolare finalizzata alla riforma, limitatamente ai reati più gravi, tra cui l’omicidio, del giudizio abbreviato, che, come noto, attualmente prevede lo sconto di pena di un terzo.

Ringraziamo per la possibilità e l’ospitalità l’organizzanione a cura della ASD Vini Fantini e la Uisp, il Comune di Pescara, e Alberico Di Cecco ideatore e promotore dell’evento.

Carola Profeta

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK