Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Maltempo in arrivo, ecco il bollettino della Protezione Civile

| di Ufficio Stampa Comune di Pescara
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
Foto di Franco Placido

Dalle prime ore di domani, martedì 14 novembre 2017 e per le successive 24-30 ore, si prevedono precipitazioni nevose sull'Abruzzo al di sopra dei 900-1100 metri, con apporti al suolo generalmente moderati.

Dalla tarda serata di oggi, lunedì 13 novembre 2017, e per le successive 24-36 ore, si prevedono precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Marche ed Umbria, in estensione dal mattino di domani, martedì 14 novembre 2017, ad Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata e Calabria.

I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità frequente, attività elettrica, possibile grandinate e forti raffiche di vento. Dalla tarda serata di oggi, lunedì 13 novembre 2017, e per le successive 24-36 ore, si prevedono venti di burrasca dai quadranti settentrionali sulle Marche, in successiva estensione a Umbria e Lazio, e dal pomeriggio di domani, ad Abruzzo, Molise e Puglia Settentrionale, con raffiche fino a burrasca forte. Possibili mareggiate sulle coste esposte.

Ufficio Stampa Comune di Pescara

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK