Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Molte strade di Pescara sono al al buio come Kabul

| di Guerino Testa, Alfredo Cremonese e Massimo Pastore
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

E’ insopportabile che nel 2017 una città sia completamente al buio da diverse settimane e la giunta Alessandrini rimane colpevolmente ferma.

Il vice sindaco Blasioli invece di continuare a fare post inutili sui social incominci a lavorare per risolvere problemi primari della nostra collettività quale quello della pubblica illuminazione.

A tal proposito il gruppo consiliare ha chiesto la convocazione della commissione controllo e garanzia invitando il dott. Tonelli, quale presidente della società Pescara Energia Spa, per capire in maniera approfondita le ragioni della mancanza di pubblica illuminazione in tantissime vie della città ormai da settimane.

Centinaia sono le segnalazioni che ogni giorno continuano ad arrivare per evidenziare il problema luce e quindi quello collegato della sicurezza. Tante sono le famiglie che addirittura hanno acquistato una pila per tornare a casa.

Il centro sinistra continua a dimostrare tutta la propria incapacità amministrativa nel gestire la cosa pubblica e i servizi essenziali a favore dei cittadini.

Tre anni e mezzo del nulla, nessuna opera pubblica, nessuna manutenzione, zero sicurezza, tasse locali al massimo, nessun sostegno al commercio insomma nulla di nulla.

A questo punto appare evidente che la giunta Alessandrini rimetta al più presto il proprio mandato.

Guerino Testa, Alfredo Cremonese e Massimo Pastore

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK