Il 10 dicembre a Città Sant'Angelo ci sarà La Casa di Babbo Natale

L'evento è promosso dall'associazione Creativamente

| di la redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Il giorno 10 Dicembre 2017 dalle ore 10 alle 18 in Via dei Ciclamini – Zona Iper- a Città Sant'angelo si svolgerà l'evento denominato “La Casa di Babbo Natale” organizzato dall'Associazione Artistica Culturale CREATIVAMENTE già presente nel territorio con attività artistiche, ludiche e culturali per bambini, con il Patrocinio del Comune di Città Sant'Angelo.

La manifestazione è rivolta a tutti, Elfi e Babbo Natale aspettano genitori e bimbi con tante sorprese: truccaelfo, degustazione thè con pandoro e panettone, merenda natalizia con cioccolata calda e dolci tipici, creazioni artigianali realizzate nella nostra Associazione da grandi e piccini, Laboratori per bambini, Lettura animata con la Principessa Azzurra, caramelle per tutti!

L'Associazione Creativamente vuole ringraziare anticipatamente l'Amministrazione Comunale per la disponibilità dimostrata e tutto lo Staff che ha lavorato alla buona riuscita dell'evento.

la redazione

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK