Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Lavori antiallagamento: domani via Celommi sarà chiusa dalle 9 alle 20

| di Ufficio stampa Comune di Pescara
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Chiuderà domani dalle ore 9 (quindi dopo l'orario di punta per scuole e uffici) e al massimo fino alle 20.00, via Celommi da via De Santis fino a viale Primo Vere.

Servirà per collegare la condotta di via Celommi fino a viale Primo Vere e risolvere definitivamente gli allagamenti. Ma soprattutto, entra nella fase finale l'intervento in corso sul lungomare sud, passata la quale sarà possibile riaprire viale Primo Vere.

Si tratta di lavori indispensabili, che, come ormai ripetiamo sin dall'inizio dei lavori, consentiranno di risolvere l'annoso problema di cui la zona sud della città soffre da sempre.

Si tratta di pazientare ancora per qualche giorno e la viabilità riprenderà a doppio senso, intanto domani dalle 9 alle 20 vigerà il divieto, perché la ditta possa operare tranquillamente divieto".

L'ordinanza dispone:

  • Divieto di transito su via Celommi nel tratto compreso tra via De Santis e l'incrocio con Viale Primo Vere;
  • l'istituzione del divieto di transito su Viale Primo Vere, direzione nord-sud nel tratto compreso tra piazza Le Laudi,  fino al confine con Francavilla;
  • l'istituzione dell'obbligo di svolta a destra su via Luisa D'Annunzio per chi proviene da via Figlia di Iorio, procedendo verso sud.

Ufficio stampa Comune di Pescara

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK