Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

A Montesilvano le Befane scendono dal tetto del palazzo Comunale

Venerdì 5 gennaio, ore 15:30 in piazza Diaz si terrà la prima edizione della Discesa delle Befane

| di Ufficio stampa Comune di Montesilvano
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

«Sulla scia del successo del primo Volo dell'Angelo, organizzato in occasione della cerimonia nazionale di consegna della Bandiera Verde, le associazioni Nuovo Saline e Asd Natura Abruzzo ci hanno riproposto la spettacolare iniziativa che siamo sicuri divertirà moltissimo i bambini e stupirà i loro genitori».

L'annuncio arriva dall'assessore alle manifestazioni Ottavio De Martinis. Domani, venerdì 5 gennaio, a partire dalle 15:30 si terrà la prima edizione della "Discesa delle Befane". Cinque befane si caleranno dal tetto del palazzo comunale, distribuendo dolci, caramelle e doni ai bambini presenti.

«Il Volo dell'Angelo che abbiamo organizzato lo scorso 3 giugno  - ricorda Gianluca Milillo, dell'associazione Nuovo Saline -  è stato un bellissimo successo, molto apprezzato. Abbiamo quindi voluto riproporre la discesa, rendendola ancor più spettacolare, con 5 Befane. Abbiamo potuto contare sulla preziosa collaborazione dei due bar della piazza, Daniel's e Fuori dal Comune, che hanno voluto donare caramelle e dolcetti per i bambini. La nostra Associazione ha inoltre messo a disposizione alcuni regalini per la scuola».  

L'appuntamento è in piazza Diaz, dalle 15:30.

Ufficio stampa Comune di Montesilvano

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK