Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nessuna interruzione del servizio scuolabus. Cuzzi smentisce Pignoli

Condividi su:

Il trasporto scolastico non ha subito, né subirà alcuna interruzione sulla linea servita dallo scuolabus numero 6, come erroneamente riferisce il consigliere Pignoli in alcune dichiarazioni apparse sulla stampa.

L'autista del mezzo, assente per ragioni di salute, è stato sostituito per tempo in modo che i bambini potessero raggiungere la scuola com'è sempre accaduto, a bordo e in orario.

Non è seminando il panico che si risolvono difficoltà e criticità che pure possono presentarsi in un servizio pubblico, ma applicandosi a dare risposte, esattamente com'è accaduto in questo caso.

Infatti alla sostituzione a cui l'Amministrazione ha provveduto già da ieri, in modo che vada avanti sino a che l'addetto non tornerà al lavoro, esattamente come accade in tutte i Comuni che erogano tale servizio alla comunità.

Tali soluzioni varranno anche per il futuro e anche se il regolamento consente delle interruzioni del servizio per questi casi, come Amministrazione ci faremo trovare pronti per fronteggiare emergenze di questo tipo.

Condividi su:

Seguici su Facebook