Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Nessuna interruzione del servizio scuolabus. Cuzzi smentisce Pignoli

| di Ufficio stampa Comune di Pescara
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il trasporto scolastico non ha subito, né subirà alcuna interruzione sulla linea servita dallo scuolabus numero 6, come erroneamente riferisce il consigliere Pignoli in alcune dichiarazioni apparse sulla stampa.

L'autista del mezzo, assente per ragioni di salute, è stato sostituito per tempo in modo che i bambini potessero raggiungere la scuola com'è sempre accaduto, a bordo e in orario.

Non è seminando il panico che si risolvono difficoltà e criticità che pure possono presentarsi in un servizio pubblico, ma applicandosi a dare risposte, esattamente com'è accaduto in questo caso.

Infatti alla sostituzione a cui l'Amministrazione ha provveduto già da ieri, in modo che vada avanti sino a che l'addetto non tornerà al lavoro, esattamente come accade in tutte i Comuni che erogano tale servizio alla comunità.

Tali soluzioni varranno anche per il futuro e anche se il regolamento consente delle interruzioni del servizio per questi casi, come Amministrazione ci faremo trovare pronti per fronteggiare emergenze di questo tipo.

Ufficio stampa Comune di Pescara

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK