Corso Vittorio Emanuele riapre a doppio senso

| di la redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Corso Vittorio riapre a doppio senso. L'annuncio è stato dato oggi dal sindaco Marco Alessandrini nell'introduzione del Consiglio comunale.

Durante la riunione il sindaco ha ribadito l'intenzione di riaprire a breve a doppio senso di marcia la porzione di corso ad oggi a senso unico, nonché quella di sperimentare pedonalizzazioni in alcune zone della città già vocate e interessate da provvedimenti simili, come via Cesare Battisti e la riviera in periodo estivo e in corrispondenza di eventi capaci di rendere attrattiva la città.

Qui in basso il video del Consiglio comunale

La notizia della riapertura è stata data, sui social, anche dall'assessore Giacomo Cuzzi che ha commentato:

Era un impegno adesso è realtà. Questa mattina abbiamo incontrato i Commercianti di Corso Vittorio Emanuele. Abbiamo ereditato una strada monca, un mammalucco che con la chiusura al traffico ha ostacolato l'accesso alla Città. Abbiamo comunicato la riapertura totale al traffico veicolare in entrambi i sensi di marcia. Avanti, così!

la redazione

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK