A Maggio torna il volo Pescara Catania. Volotea sarà il vettore

La compagnia spagnola sostituirà Mistral Air che ha abbandonato lo scalo pescarese

| di la redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Buone notizie per l'aeroporto d'Abruzzo. A partire dal mese di maggio il vettore spagnolo Volotea collegherà l'aeroporto di Pescara con quello di Catania con due voli settimanali.

Il primo volo ci sarà il 31 maggio e sul sito della compagnia aerea www.volotea.com è già possibile acquistare i biglietti.

  • Dal 31 maggio al  21 giugno i voli ci saranno nei giorni di lunedì e giovedì.
  • Dal 25 giugno al 26 ottobre i voli ci saranno tutti i lunedì e i venerdì (l'ultimo volo è previsto per venerdì 26 ottobre).

In vendita ci sono già 16500 biglietti per viaggiare sugli Airbus A319 e Boeing 717.

Il collegamento con Catania è il primo di una serie di rotte che Volotea intente attivare con l'aeroporto di Pescara, come ha dichiarato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea in Italia:

Siamo entusiasti di poter annunciare l’inizio della collaborazione tra Volotea e l’Aeroporto di Pescara. Grazie al collegamento alla volta di Catania siamo certi di fare la felicità di molti passeggeri abruzzesi che potranno raggiungere la Sicilia in modo diretto, comodo e veloce a bordo dei nostri aeromobili. Pescara incarna perfettamente la tipologia di città che vogliamo includere nel nostro network. Ci auguriamo, inoltre, che l’avvio di questi nuovi voli rappresenti solo l’inizio di una lunga e proficua collaborazione tra Volotea e lo scalo abruzzese: insieme al management dell’aeroporto di Pescara, infatti, stiamo lavorando per lanciare presto nuove rotte”.

la redazione

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK