Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

E’ morto Bruno Sammartino Moschettiere d’Abruzzo e ambasciatore dei nostri emigranti

| di Geremia Mancini
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

La morte di Bruno Sammartino rattrista non poco. «Bruno Sammartino, unica irripetibile leggenda del wrestling, con i suoi successi fu motivo d’orgoglio per i nostri emigranti.

Ogni sua vittoria era una vittoria per i nostri connazionali all’estero. Fu sempre estremamente generoso con tutti loro.

Seppe essere un nostro meraviglioso ed amabile ambasciatore. Sono orgoglioso di aver avergli consegnato nell’agosto scorso il riconoscimento “Moschettiere d’Abruzzo – Premio Zimei”. Facendolo ebbi chiara la sensazione di premiare non solo un grande campione ma anche un grande uomo.

Oggi l’importante sito“Tuttowrestling”ricorda la sua gioia nel ricevere il nostro riconoscimento di "Moschettiere d'Abruzzo". Ciao Bruno ambasciatore dei nostri emigranti.

Geremia Mancini

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK