Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Lavori sul Saline: sono state prese tutte le cautele per evitare allagamenti?

| di Lega Salvini Premier Abruzzo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Sono state prese tutte le cautele necessarie per la prevenzione delle alluvioni lungo il Saline anche alla luce della realizzazione dei tre ponti di collegamento?

E' quanto chiede Giulio Petrini, segretario cittadino di lega Salvini Premier a Marina di Città Sant'Angelo, ricordando come anche negli anni passati, in occasione di forti piogge, si sia reso necessario l'allontanamento di alcune famiglie dalle proprie abitazioni.

In particolare Petrini chiede di sapere se i lavori rientrano nel blocco delle opere, finanziate con 11 milioni di euro, in cui è compresa anche la realizzazione della vasca di laminazione.

Sarebbe utile conoscere inoltre, rileva l'esponente della Lega, se almeno uno dei ponti aprirà entra l'estate, in modo da fluidificare il traffico sulla strada principale.

Lega Salvini Premier Abruzzo

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK