Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Montesilvano, una città di mare che non ha parcheggi per andare al mare

| di Movimento 5 Stelle Montesilvano
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Montesilvano è una città di mare ma non ha più i parcheggi per andare al mare - attaccano i consiglieri comunali M5S Ballarini, Di Carlo e Straccini. L'immobilismo e l'inadeguatezza della giunta Maragno sono ormai innegabili, le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti.

Per questo motivo, senza indugio e con spirito propositivo, abbiamo depositato un documento urgente in cui si richiede l'immediata predisposizione dell'area esterna di Villa Delfico, di proprietà comunale, a parcheggio. In questo modo, pur se con qualche sacrificio, i bagnanti che devono utilizzare obbligatoriamente l'auto, potranno finalmente recarsi in spiaggia senza dover penare per posteggiarla.

Alle pastoie burocratiche con cui i vertici politici di Comune e Provincia si stanno avviluppando, bisogna rispondere con un taglio netto del nodo - insistono i pentastellati. Occorre decidere e agire in fretta, per non compromettere ulteriormente l'immagine e gli interessi della città e degli operatori.

Successivamente si penserà al come e al perchè tutto questo sia potuto accadere. Noi e molti cittadini un'idea ce la siamo già fatta.

Movimento 5 Stelle Montesilvano

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK