L'Abruzzo che brilla nel tiro dinamico sportivo

| di la redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

La proverbiale esperienza e professionalità del pluricampione di tiro dinamico sportivo Giulio Del Rosario ha prodotto grandi risultati nel team Outdoor Energy a.s.d da lui allenato.

Dopo i successi ottenuti nello splendido scenario della città di Catania, si è passati alle bellezze dell'incantevole cittadina di Valeggio Sul Mincio dove ha avuto luogo il campionato italiano di tiro dinamico sportivo dal 27 al 30 settembre.

La conferma delle eccellenze figli della professionalità di Del Rosario secondo assoluto nella categoria standard, si è avuto nella ulteriore conquista del podio da parte dell'atleta Alfonso Di Nicolantonio ed anche nella perfermance raggiunta dalla lady Carla Di Girolamo. L'impareggiabile emozione dei tiratori abruzzesi è stata supportata dalle dichiarazioni del vice premier Matteo Salvini e dalla senatrice Anna Cinzia Bonifacio che hanno enfatizzato l'apprezzamento per tutti gli atleti che praticano questo sport.

I risultati ottenuti grazie anche all'affidabilità e professionalità della casa costruttrice Tanfoglio, una ditta che produce armi sportive e da difesa.

la redazione

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK