Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Piantumazione alberi a Montesilvano, Maragno ripesca una parte di una mozione del M5S

| di Movimento 5 Stelle Montesilvano
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Cento alberi saranno presto ripiantumati tra via Inghilterra e il boulevard (via Aldo Moro). Dopo quattro anni, finalmente,

 la giunta Maragno ripesca parzialmente la mozione del Movimento 5 Stelle, approvata in consiglio comunale, che prevede il recepimento della legge 10/2013 (Norme per lo sviluppo degli spazi urbani).

Tale legge prevede, tra le altre cose, l'istituzione di un "Catasto degli Alberi" e la ripiantumazione di un nuovo albero per ogni bambino nato o adottato.

La stessa legge prevede, per il 21 novembre, l'istituzione della "Giornata nazionale degli Alberi".

Chiediamo pertanto, al Sindaco Maragno e all'assessore De Vincentiis, la piena applicazione della nostra mozione approvata in Consiglio e di individuare obiettivi anche in altre zone della città, spesso trascurate, e non solo nel cosiddetto PP1.

Movimento 5 Stelle Montesilvano

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK