Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il comandante generale della Guardia Costiera in visita a Montesilvano

| di Ufficio stampa Comune di Montesilvano
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Visita montesilvanese per il comandante generale della Guardia Costiera Italiana. L'ammiraglio ispettore capo Giovanni Pettorino è stato accolto nella delegazione di spiaggia della Guardia Costiera di Montesilvano, diretta dal Maresciallo Daniele Limatola, dal vicesindaco Ottavio De Martinis, dal capitano di vascello Donato De Carolis, comandante della Direzione Marittima Abruzzo – Molise e Isole Tremiti, e dall'imprenditore Enio Barbarossa, nonché presidente dell'Acqua e Sapone Futsal Calcio a 5. Nell'occasione sono stati donati al comandante i "Tre Colli", la scultura realizzata dall'artista Nuccio Gammelli e consegnata dal vicesindaco, e la divisa ufficiale della squadra di calcio.

«I militari della Guardia Costiera di Montesilvano -  sottolinea il vicesindaco De Martinis -  sono una risorsa molto preziosa per il nostro territorio. Con loro si è instaurata una fruttuosa e strettissima sinergia, che si esplica molto spesso nella collaborazione con gli operatori della polizia municipale, per tutelare e garantire la sicurezza sul nostro litorale. La visita del Comandante Generale Pettorino, è stata una bellissima opportunità per testimoniare il grande apprezzamento della nostra Amministrazione anche al maresciallo Daniele Limatola e ai suoi uomini».

Ufficio stampa Comune di Montesilvano

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK