Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

E' scomparso Marco Starinieri, titolare del bar Autogrill all'ingresso di Montesilvano

Il cordoglio dell'assessore Valter Cozzi

| di Ufficio stampa Comune di Montesilvano
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

«E' una notizia tragica, improvvisa che ha scosso fortemente tutta la comunità Montesilvanese e che mai avremmo voluto sentire».

Così l'assessore Valter Cozzi commenta la prematura scomparsa di Marco Starinieri, il titolare dello storico bar Autogrill sulla Nazionale, all'ingresso di Montesilvano, morto a soli 48 anni.

«Starinieri, a cui sono legato da un profondo sentimento di amicizia, è stato un commerciante storico della nostra città -  dice ancora Cozzi -. Lo ricordo proprio lo scorso anno, sul palco del Teatro del Mare, nel corso della cerimonia di consegna delle targhe alle attività storiche, che emozionato ritirava il riconoscimento per i primi 40 anni del bar Autogrill, un punto di riferimento per i montesilvanesi e per i tantissimi automobilisti e camionisti di passaggio, che si fermavano proprio in quel locale. Esprimo a nome di tutta l'Amministrazione il più sentito cordoglio e sentita vicinanza ai suoi familiari per questa tragica scomparsa». 

Ufficio stampa Comune di Montesilvano

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK