Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

De Lellis Presidente Regionale delle Consulte Studentesche Abruzzesi.

C.P.S. PESCARA - MIUR

| di Consulta Provinciale degli Studenti Pescara C.P.S. PE
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Christian De Lellis Presidente Regionale delle Consulte Studentesche abruzzesi.

Oggi si è tenuto il Coordinamento Generale delle delle Consulte Studentesche Provinciali, ovvero: la riunione dei Presidenti delle quattro Consulte, che ha lo scopo di da dare un piano di lavoro regionale.
Oggi, Venerdì 14 Dicembre, presso l’Ufficio Scolastico Regionale a L’Aquila è stato all’ordine del giorno il rinnovo degli organi, che vede Christian De Lellis (CPS Pescara) come Presidente del Coordinamento Regionale delle consulte Abruzzo, Luca Venturi (CPS L’Aquila) Vice Presidente e Davide Theurillat (CPS Chieti) come Segretario;
successivamente si è dato avvio a molti progetti che toccano tematiche principali quali: sport, volontariato, inclusione, cittadinanza attiva, Europa ed edilizia scolastica.

 

Commissione Stampa CPS PE.

Consulta Provinciale degli Studenti Pescara C.P.S. PE

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK