Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Come riscrivere il passato e disegnare il futuro

CON LE 8 CHIAVI PER FAR SUCCEDERE LE COSE

| di Giulia Acciavatti
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

COME RISCRIVERE IL PASSATO E DISEGNARE IL FUTURO
CON LE OTTO CHIAVI PER FAR SUCCEDERE LE COSE.

E' questa la promessa della MasterClass che si terrà il 20 Dicembre all'Aurum di Pescara. Si può riscrivere il passato e disegnare il futuro per far succedere le cose nel presente.

L'incontro è ad ingresso libero perché sponsorizzato dalla CoachingX100 School.

In questo incontro verrà mostrato come sbloccare il potenziale reale del cervello umano e cosa fare per far succedere le cose nella vita delle persone. Il contributo principale delle "8 chiavi per far succedere le cose" apre nuove possibilità all'espressione del potenziale umano perché riconosce il ruolo delle resistenze che portano all'auto-sabotaggio, al rimandare, alle distrazioni o al perfezionismo e ai dubbi su stessi. Il laboratorio è aperto a professionisti e imprenditori e durerà 100 minuti. Dunque si raccomanda la massima puntualità.

Riscrivi il Passato Disegna il Futuro Con le 8 Chiavi per far Succedere le cose. Dove: AURUM - Sala Dannunziana - Pescara Quando: Giovedì 20 dicembre Ore: 18.00 -- 19.45

visita la pagina che presenta l'evento su Facebook

NOTA BENE. Poiché la sala è la più raccolta dell’Aurum e sono disponibili solo 25 posti è necessaria la prenotazione (vedi in fondo). Per le prenotazioni contattare la segreteria dell'evento via Whatsapp.

SCRIVI: "1 posto per me: Life Design" --> 349 4978015 <-- questo recapito è solo per la prenotazione.

Giulia Acciavatti

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK