Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Via Arapietra, il centro anziani abbandonato da 15 anni

| di Movimento 5 Stelle Pescara
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

In Via Arapietra all’altezza del civico 40, un cartello di cantiere affisso dall’amministrazione D’Alfonso ormai si legge appena, annunciava un cantiere mai nato, un lavoro promesso da tutti gli schieramenti politici e purtroppo mai iniziato: casa di riposo per anziani.

Ci hanno provato tutti i Sindaci e tutti gli assessori alle Politiche Sociali, ma finora a Via Arapietra 40 oltre che un tossicodipendente morto e tanti disperati e sbandati, gli anziani della città di Pescara non ci sono mai entrati.

Durante l’ultima consiliatura l’assessore Giuliano Diodati ci voleva provare, con un progetto che sembrava finalmente dovesse ridare dignità a quei luoghi.

Purtroppo una delle tante “disfunzioni funzionali” che hanno accompagnato una amministrazione fallimentare, capace di azzerare le politiche sociali, di relegare uno spazio così importante a ricovero abusivo di disperati e senza tetto. 

Movimento 5 Stelle Pescara

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK