Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Sabato 30 marzo a Caramanico l’evento “L’ora delle responsabilità”

| di Doriana Roio
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Sabato 30 marzo dalle ore 18.30 a Caramanico Terme (Pe), presso l’Hotel Ede, avrà luogo l’evento “L’Ora delle Responsabilità” organizzato dall’associazione ReteAbruzzo sul futuro del territorio della principale realtà termale abruzzese.

L’iniziativa vedrà l’intervento e la moderazione di Mario Mazzocca, Presidente dell’associazione ed ex Sottosegretario Regionale. Parteciperanno Giovanni Lolli, ex Presidente Vicario Regione Abruzzo e il Sindaco di Caramanico Terme, Simone Angelucci. 
 
Così Mazzocca in merito all’evento: “Sarà un’utile occasione, ripercorrendo le tappe di questi ultimi 15 anni che ci hanno visti impegnati sia sul fronte comunale che regionale, per fare il punto della situazione e gettare basi concrete per un futuro importante per il nostro territorio, un futuro che riguarderà anche l’elaborazione di un’adeguata proposta in vista delle prossime consultazioni ed elezioni per il rinnovo per la carica di Sindaco e del Consiglio Comunale di Caramanico Terme”.
 
Nel corso dell'incontro ci saranno le testimonianze di Marco Severo, Presidente dell’associazione “Noimessidaparte”; Franco Paris, Presidente dell’associazione “Come chicchi di una sola spiga”; Alessandro Di Sano, Capogruppo Consiglio Comunale di Rosciano; Serafino Montaldi, Presidente Regionale Anpas Abruzzo, e Silvana D’Ignazio, responsabile formazione Anpas Abruzzo.
 

Doriana Roio

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK